Minotti: "Soulè alla Roma farebbe uno step importante. A De Rossi serve uno che salta l'uomo"

Minotti: Soulè alla Roma farebbe uno step importante. A De Rossi serve uno che salta l'uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. La Roma cerca un giocatore in grado di saltare l'uomo e da questo punto di vista ha solo Dybala". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare. (RomaForever.it)

TuttoNapoli.net Ieri alle 23:30 Serie A di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)

PRUZZO: "Non capisco perchè la Juve vuole vendere Soulé". MATTIOLI: "Abraham è un buon giocatore. Ha recuperato la forma"

Mercato Juve, Kostic non rientra nei piani di Thiago Motta: tre club puntano il serbo. Il procuratore sta sondando le... (Juventus News 24)

Il giornalista de Il Messaggero, Stefano Carina ha parlato a Radio Radio dell'interessamento della Roma per Matias Soulè: "La Roma ha il sì del ragazzo. Il primo club a interessarsi a Soulè era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. (Tutto Juve)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non ho capito perchè la Juve dovrebbe vendere Soulè. E’ uno dei prospetti che nel giro di un paio di anni potrebbe diventare uno dei più forti del campionato. (RomaNews)