Soulé LASCIA la Juve, un club TORNA ALLA CARICA. L'offerta che fa SALTARE IL BANCO: i dettagli

Soulé LASCIA la Juve, un club TORNA ALLA CARICA. L'offerta che fa SALTARE IL BANCO: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Soulé lascia la Juve, un club torna alla carica per il giocatore argentino. Pronta l’offerta che potrebbe chiudere l’affare Come riferisce Alfredo Pedullà, il Leicester non si è ancora arreso e starebbe anzi preparando una nuova proposta per convincere il calciomercato Juve a lasciar partire Matias Soulé in direzione Premier. Si parla di un’offerta sui 30 milioni fissi più 5 di bonus, visto che a meno i bianconeri non sono disposti a cedere il calciatore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non ho capito perchè la Juve dovrebbe vendere Soulè. E’ uno dei prospetti che nel giro di un paio di anni potrebbe diventare uno dei più forti del campionato. (RomaNews)

Le anticipazioni degli episodi turchi della soap opera “La rosa della vendetta” rivelano che Gulcemal mostrerà un lato spietato nei confronti di Deva dopo aver scoperto la sua relazione con Mert. L’uomo, colto dalla rabbia, perderà completamente il controllo e minaccerà Deva, obbligandola a sposarlo al più presto. (SofiaOggi.com)

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)

Minotti: "Soulè alla Roma farebbe uno step importante. A De Rossi serve uno che salta l'uomo"

Il manager del giocatore è stato avvistato alla Continassa anche ieri per incontrare proprio il direttore tecnico bianconero: la soluzione non è stata trovata, ma ci sono stati dei passi in avanti. La strada è ancora lunga, ma qualcosa si muove in uscita per la Juventus : passaggio necessario prima di affondare il colpo per Koopmeiners , il prescelto di Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. (Tutto Juve)