Pellegrini, confronto con i tifosi: “Non mi potete dire che non rispetto la maglia”

Pellegrini, confronto con i tifosi: “Non mi potete dire che non rispetto la maglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Pellegrini al termine dell’allenamento si è fermato con alcuni esponenti della curva Sud. Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. Sto male, stiamo male, come state voi. Mi è dispiaciuto che abbiate tolto le pezze dagli spalti, come è dispiaciuto a voi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)

Pellegrini a colloquio con un tifoso fuori Trigoria: “Non mancherò mai di rispetto alla maglia della Roma” (VIDEO) PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. (RomaNews)

A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Pellegrini a colloquio con un tifoso fuori Trigoria: “Non mancherò mai di rispetto alla maglia della Roma” (VIDEO)

Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. (ilmessaggero.it)

La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini (SOS Fanta)

Pellegrini parla ai tifosi della Roma Roma: le parole di Pellegrini (Fantacalcio ®)