Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bundesliga o in Premier League?

Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bundesliga o in Premier League?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ntà di lasciar partire il difensore olandese classe 2005 per riuscire a finanziare nuovi colpi in entrata. Anche se all'inizio Dean sembrava vicino al Paris Saint Germain ora la pista francese Ligue 1 sembra essersi raffreddata, come riferisce oggi Tuttosport. Juventus, quali pretendenti (ilBianconero)

Su altre testate

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore sarebbe seguito con grande interesse da Stoccarda e Wolfsburg, squadre che il ragazzo tenderebbe a "snobbare". Huijsen, infatti, sarebbe convinto di meritare destinazioni più importanti, e starebbe quindi aspettando offerte da parte di qualche big. (Tutto Juve)

PAROLE – «Attenzione alla vicenda Huijsen che potrebbe vivere delle ore, massimo giorni, decisivi ho parlato del Paris Saint-Germain, che però non si è ancora materializzato, vediamo. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. (Juventus News 24)

Lo riferisce Nicola Balice su La Stampa. Il difensore olandese ambisce sempre di più a un trasferimento al PSG, ma finora sono stati il Wolfsburg e soprattutto lo Stoccarda a presentare alla Juve le offerte più convincenti, con proposte economiche che variano tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Huijsen sempre più vicino al Psg

Giuntoli conta di incassare 20-25 milioni dalla cessione. (Tutto Juve)

Il giovane difensore olandese sta aspettando la mossa di una grande squadra, convinto di poter giocare ad altissimi livelli e di affermarsi presto. Come spiega Il Corriere dello Sport, c'è un motivo per cui Dean Huijsen non ha ancora approfondito le offerte presentate per lui dallo Stoccarda e del Wolfsburg, entrambe sui 22-25 milioni di euro bonus inclusi. (ilBianconero)

E' quanto sostiene l'edizione torinese de La Repubblica. Dean Huijsen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)