FdI si ferma nei sondaggi, il Pd sale: tutti i numeri della supermedia - ArtesTV

FdI si ferma nei sondaggi, il Pd sale: tutti i numeri della supermedia - ArtesTV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArtesTV INTERNO

Di Paola Cagnoni Sondaggi politici, l’ultima Supermedia del 2024, pubblicata il 19 dicembre, conferma le tendenze già emerse nelle scorse settimane, delineando uno scenario politico che sembra aver trovato una certa stabilità, almeno in termini di intenzioni di voto. L’analisi mostra il FdI di Giorgia Meloni mantenere la leadership come primo partito, ma senza riuscire a dare quel colpo di acceleratore che potrebbe portarlo oltre la soglia del 30%. (ArtesTV)

Su altri media

Le vacanze di Natale si avvicinano e gli ultimi sondaggi dell'anno fotografano lo stato di salute dei partiti politici nei giorni della consueta "corsa contro il tempo" per approvare la Legge di bilancio. (Today.it)

Secondo l'ultimo sondaggio di Termometro politico nel centrosinistra i due principali partiti sono in crescita: settimana positiva per Pd e M5s, che aumentano i consenti rispettivamente dello 0,2% e dello 0,3%. (Fanpage.it)

Governo e maggioranza tagliano il traguardo del 2024 con una sostanziale tenuta di consensi e sentiment. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, tra i leader politici registra il gradimento più alto degli italiani, mentre il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è in testa tra i colleghi di governo ed è il leader che rispetto al 2023 cresce maggiormente. (La Stampa)

Fiducia nel governo Meloni? A Natale dell’anno scorso era più alta

Il Partito democratico continua a crescere e si avvicina a Fratelli d'Italia, che è al 28,8%. 4 (Fanpage.it)

Governo maggioranza tagliano il traguardo del 2024 con una sostanziale tenuta di consensi e sentiment. Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, tra i leader politici registra il gradimento più alto degli italiani, mentre il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è in testa tra i colleghi di Governo ed è il leader che rispetto al 2023 cresce maggiormente. (Gazzetta di Firenze)

Lieve flessione nella fiducia degli italiani verso il governo Meloni: rispetto a un anno fa, il calo è dello 0.7%. La premier resta la leader più apprezzata, in crescita Tajani Fiducia nel governo Meloni? A Natale dell’anno scorso era più alta (Dire)

FdI si ferma nei sondaggi, il Pd sale: tutti i numeri della supermedia - ArtesTV