Napoli-Anaune 1-0, arriva il primo gol dell'era Conte: lo ha segnato un nuovo acquisto!

Napoli-Anaune 1-0, arriva il primo gol dell'era Conte: lo ha segnato un nuovo acquisto!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Al 43' del primo tempo è arrivato il vantaggio del Napoli nell'amichevole contro l'Anaune Val di Non, prima uscita di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei. A realizzare la marcatura ci ha pensato un nuovo acquisto: Leonardo Spinazzola, bravo a ricevere nell'area piccola sulla destra e calciare di potenza sul secondo palo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

COME VEDERE LE AMICHEVOLI DEL NAPOLI IN TV E STREAMING Gli azzurri, nella loro prima amichevole stagionale, affrontano i dilettanti dell'Anaune Val di Non per rodare i meccanismi provati dal tecnico salentino in questi giorni iniziali di preparazione estiva. (Goal Italia)

Ecco il primo Napoli di Antonio Conte! Per l'amichevole di oggi contro l'Anaune Val di Non (clicca qui per il live) l'allenatore salentino schiera il 3-4-3/3-4-2-1 con Politano e Lindstrom alle spalle di Simeone, Osimhen in panchina dopo l'affaticamento (già smaltito). (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Napoli-Anaune 4-0 cronaca e tabellino

Prima amichevole estiva per il Napoli di Antonio Conte, che nel ritiro di Dimaro affronta l'Anaune Val di Non. Parte l'estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Nel ritiro di Dimaro, infatti, la squadra partenopea affronta in amichevole l'Anaune Val di Non, prima avversaria di luglio e in generale del nuovo tecnico appena arrivato in azzurro. (Goal Italia)

Oggi il Napoli giocherà la prima amichevole stagionale contro l'Anaune Val di Non, c'è grande curiosità per la scelta del modulo tattico. (AreaNapoli.it)

Napoli-Anaune 4-0 – Cronaca e tabellino della prima amichevole della nuova stagione. Antonio Conte schiera un classico 3-4-2-1 con Politano e Lindstrom a supporto di Simeone. La prima occasione, dopo un tentativo di rovesciata del Cholito, è del’ex Eintracht, che al 6′ penetra in area ma calcia senza forza favorendo la parata di Gionta. (Terzo Tempo Napoli)