È venuto a mancare Monsignor Francescantonio Nolè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

È venuto a mancare Monsignor Francescantonio Nolè: il cordoglio della Città di Ravello. Teologo raffinato, pastore buono e generoso, religioso di rara umiltà e sensibilità, grande uomo di fede. Sono sono alcuni dei commenti che accompagnano in queste ore, la scomparsa di monsignor Francescantonio Nolè. Un lutto che accomuna anche la nostra comunità, dove il presule iniziò nel 1959, tra i frati minori conventuali di Ravello, la sua formazione umana, spirituale, religiosa e culturale. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

La Santa Sede ha nominato un amministratore apostolico a seguito della morte di monsignor Francescantonio Nolè, arcivescovo di Cosenza-Bisignano. Si tratta di monsignor Giuseppe Piemontese, vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. (Il Lametino)

Bersani, che invece non è candidato alle prossime elezioni, come ha detto ai giornalisti, vuole comunque dare una mano ad una colazione che è la sola alternativa all’avanzare delle destre. Presenti tra gli altri la deputata del Pd e candidata alle prossime elezioni Enza Bruno Bossio e il sindaco di Cosenza, Franz Caruso. (Quotidiano online)

Torniamo a occuparci del grave lutto che ha colpito la diocesi di Cosenza-Bisignano con la morte del vescovo Nolè. La Santa Sede ha nominato l'amministratore apostolico. (LaC News24)

In apertura una notizia che ha generato un senso di profondo dolore e cordoglio nella comunità cattolica calabrese. All’età di 74 anni, provato dopo una lunga malattia, si è spento l’arcivescovo di Cosenza Francesco Nolé. (LaC News24)

Muore a 74 anni il vescovo di Cosenza monsignor Francescantonio Nolè. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il Cosenza calcio, intanto, oggi pomeriggio giocherà con il lutto al braccio in occasione della trasferta in programma contro il Sudtirol Ad accogliere il…. – È stata aperta nella Cattedrale di Cosenza la camera ardente per l’arcivescovo della Diocesi di Cosenza-Bisignano mons. (Corriere di Lamezia)