Cantautrice materana Nahaze tra i 40 artisti selezionati per audizioni Sanremo Giovani 2024: è in corsa per Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte

Cantautrice materana Nahaze tra i 40 artisti selezionati per audizioni Sanremo Giovani 2024: è in corsa per Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è anche la cantautrice materana Nahaze, nome d’arte di Natalie Hazel Intelligente, tra i 40 artisti candidati per le audizioni a Sanremo Giovani 2024. Nahaze sarà quindi in corsa per partecipare al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti nella categorie Nuove Proposte. Di seguito i particolari del concorso canoro. Dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time la Rai sta organizzando la nuova edizione di Sanremo Giovani. (Sassilive.it)

Su altre testate

Sono sufficienti due ore e mezza circa di auto, una tempistica accettabile, per questa tratta. E soprattutto per arrivare nella televisione dei… (L'HuffPost)

Come riporta Rolling stone: “Un primo grande taglio (le adesioni erano state 564) è già avvenuto, ma sarà a Roma che verranno decisi i partecipanti delle 4 puntate che si terranno in seconda serata su Rai 2 dal 12 novembre al 3 dicembre. (Potenza News )

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (corriereadriatico.it)

Finalmente, Cattelan! L’eterna promessa della tv (questa volta) conquista Sanremo (di L. Piras)

Poco fa sono stati svelati i nomi dei 46 artisti selezionati per partecipare alle audizioni di Sanremo Giovani 2024 che si svolgeranno il 23 ottobre. Quest’anno si sono presentati in 564 e tra questi si segnala il netto incremento della partecipazione femminile. (Billboard Italia)

È questo il numero di artisti selezionati dalla Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti, coadiuvato da Claudio Fasulo, Ema Stokholma, Carlina Rey, Mano Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, per esibirsi il 23 ottobre a Roma per le audizioni di Sanremo Giovani (Rolling Stone Italia)

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (TuttOggi)