Conclusa la Settimana Sociale, parla don Marco Ghiazza

Conclusa la Settimana Sociale, parla don Marco Ghiazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Voce e il Tempo INTERNO

Trieste – Don Marco Ghiazza è parroco di Volpiano, assistente diocesano delle Acli (e già assistente nazionale dell’Azione Cattolica Ragazzi). Ha vissuto tutti i giorni della Settimana Sociale di Trieste. Ecco le sue valutazione raccolte a caldo, domenica 7 luglio, in piazza Unità d’Italia, nel cuore di Trieste, dopo la Messa presieduta da Papa Francesco. VIDEO Don Marco Ghiazza è parroco di Volpiano, assistente diocesano delle Acli (e già assistente nazionale dell’Azione Cattolica Ragazzi). (La Voce e il Tempo)

Su altre testate

Ansa (Avvenire)

C’è una road map precisa indicata da due uomini anziani, che per passione, vigore, devozione al servizio della Comunità sono assai simili, anzi si compendiano. C’è un filo rosso che le tiene insieme. (L'Eco di Bergamo)

Ringrazio il Cardinale Zuppi e Monsignor Baturi per avermi invitato a condividere con voi questa sessione conclusiva. Saluto Monsignor Renna e il Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali. (SettimanaNews)

Il monito - «Con l’Autonomia differenziata l’Italia sarà un Far West»: monsignor Savino rilancia l’impegno della Chiesa contro la legge

Da Trieste, dove partecipa alla settimana sociale dei cattolici, … TRIESTE – Bisogna “evitare l’uomo forte al potere”. (la Repubblica)

Pellai lancia l’allarme: “Gli insegnanti sotto assedio dai genitori sindacalisti dei figli. La scuola deve cambiare o perderemo una generazione” Di (Orizzonte Scuola)

Il monito (LaC news24)