Famiglia uccisa da monossido a Firenze, la bimba sopravvissuta respira spontaneamente

Famiglia uccisa da monossido a Firenze, la bimba sopravvissuta respira spontaneamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Respira autonomamente la bimba di 6 anni intossicata dal monossido di carbonio il 19 dicembre scorso a Firenze. La piccola è l'unica sopravvissuta tra i componenti della sua famiglia: la mamma, il papà e il fratellino undicenne sono purtroppo deceduti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Lo ha affermato Zaccaria Ricci, responsabile del servizio di anestesia e rianimazione del Meyer, parlando coi giornalisti. (corriereadriatico.it)

"La piccola respira spontaneamente e ha dei momenti di vigilanza e di contatto" migliorano e fanno sperare per il meglio le condizioni della bimba di 6 anni ricoverata al Meyer per intossicazione da monossido di carbonio. (La Repubblica Firenze.it)

“La bambina è uscita dalla fase acuta. Respira da sola la bimba ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze vittima di una intossicazione da monossido che ha ucciso la madre, il padre e un altro figlio dell’uomo. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia di San Felice a Ema: ricordato il piccolo Elio

Sono ancora stabili, ma in lieve miglioramento, le condizioni della bambina fiorentina di sei anni che alcuni giorni fa è rimasta intossicata in una casa di San Felice a Ema, alle porte della città. Famiglia uccisa dal monossido di carbonio a Firenze, migliorano le condizioni della bimba sopravvissuta La bambina è l’unica sopravvissuta giovedì scorso alle esalazioni di monossido di carbonio in una casa di San Felice a Ema, alle porte di Firenze. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... I medici: "Ora c'è da valutare l'impatto neurologico, per lei una lunga riabilitazione" (Dire)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)