Gut-Behrami seconda nella prima prova di discesa a St.Anton

Gut-Behrami seconda nella prima prova di discesa a St.Anton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI SPORT

Lara Gut-Behrami ha fatto segnare il secondo miglior tempo nella prima prova di discesa libera a St.Anton. Sulla pista tirolese la più veloce di tutte è stata l’italiana Federica Brignone, che ha rifilato 1”31 alla ticinese. Da segnalare il sorprendente quarto tempo della 21enne elvetica Malorie Blanc (+1”56) e la decima posizione di Lindsey Vonn (+2”55). Più staccate, a oltre 3”, le altre svizzere. (RSI)

Su altre fonti

A St. Anton le cose, almeno per il primo training che ha aperto la quattro giorni sulla pista dedicata a Karl Schranz, sono andate decisamente meglio del previsto dopo quanto accaduto sul piano meteo nella località austriaca ad inizio settimana. (NEVEITALIA.IT)

St.Anton, 9 gennaio 2025 – E’ stata Federica Brignone a conquistare il miglior tempo nella prima prova cronometrata in discesa libera a St.Anton, in Austria. Sofia Goggia ha avuto il terzo tempo. (Il Faro online)

I PETTORALI DI PARTENZA 7. (OA Sport)

Condizioni buone a St. Anton, alle 11.15 parte la prima prova della discesa femminile sulla 'Karl Schranz'

Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia. Sulla pista intitolata a Karl Schranz, storico campione austriaco, è andata in scena la prima prova della discesa che ha visto la valdostana dettare legge. (Eurosport IT)

Un fine settimana tutto da vivere con una discesa sabato mattina ed un supergigante domenica (in entrambi i casi start alle 11,15). Entra nel vivo la Coppa del mondo di sci alpino femminile 24/25: a Sankt Anton, in Austria, è tempo di gare veloci. (TargatoCn.it)

Le condizioni meteo sono buone a St. Anton, anche se bisognerà valutare lo stato del manto nevoso di una pista “Karl Schranz” sferzata da pioggia e vento nelle scorse ore. (NEVEITALIA.IT)