Damiani: "Perché Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiani: "Perché Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato?" Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Non c’è posto migliore di Napoli, lui è un grandissimo calciatore ma gioca a livelli altalenanti. Il Napoli gli ha proposto un ingaggio molto importante, però credo che alla fine l’accordo si troverà. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato di 7Gold. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)
“Dedic, Vanderson, Kiwior e Skriniar: tra questi nomi si tenterà un colpo a gennaio. “Qui siamo vicini ad una soluzione: il Napoli voleva dargli un biennale, mentre il ragazzo voleva un triennale. Alla fine pare che il club lo accontenterà, anche perché sull’ingaggio a due milioni c’era già accordo totale, inoltre Pastorello è in ottimi rapporti con Adl” (CalcioNapoli1926.it)