Areniello: “Se Kvara non dovesse accettare il rinnovo sarà venduto in estate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra situazione spinosa in casa Napoli è quella relativa al rinnovo di Alex Meret… “Qui siamo vicini ad una soluzione: il Napoli voleva dargli un biennale, mentre il ragazzo voleva un triennale. Alla fine pare che il club lo accontenterà, anche perché sull’ingaggio a due milioni c’era già accordo totale, inoltre Pastorello è in ottimi rapporti con Adl” Dal mercato del Napoli dobbiamo aspettarci qualcosa a gennaio? “Dedic, Vanderson, Kiwior e Skriniar: tra questi nomi si tenterà un colpo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Sono ore molto calde in casa Napoli. La società sta lavorando su un accordo importante che favorirebbe l’intero gruppo squadra e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La stagione del Napoli è partita al meglio, con tantissimi calciatori che son tornati a rendere al meglio. Infatti, i protagonisti grazie alla preparazione ideata da Antonio Conte e il suo staff vantano un’ottima condizione fisica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Non c’è posto migliore di Napoli, lui è un grandissimo calciatore ma gioca a livelli altalenanti. (CalcioNapoli24)
Damiani: "Perché Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato?" Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato di 7Gold. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)