Damiani: “Il rendimento di Kvara è altalenante: non capisco come mai rifiuti il nuovo contratto col Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Non c’è posto migliore di Napoli, lui è un grandissimo calciatore ma gioca a livelli altalenanti. Il Napoli gli ha proposto un ingaggio molto importante, però credo che alla fine l’accordo si troverà. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
“Dedic, Vanderson, Kiwior e Skriniar: tra questi nomi si tenterà un colpo a gennaio. Altra situazione spinosa in casa Napoli è quella relativa al rinnovo di Alex Meret… (CalcioNapoli1926.it)
A che punto è la situazione Kvaratskhelia? “Una situazione di stallo, lo definirei ‘caso Kvaratskhelia’. Il Napoli offre sei milioni netti a stagione, l’entourage chiede otto milioni. (CalcioNapoli24)
“Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Non c’è posto migliore di Napoli, lui è un grandissimo calciatore ma gioca a livelli altalenanti. (Tutto Napoli)