Indian Wells: Paolini avanza agli ottavi, Bronzetti si ferma contro Sabalenka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolini vince in tre set. L’unica rappresentante del tennis azzurro ad Indian Wells resta Jasmine Paolini, che accede agli ottavi del torneo americano, dopo aver sconfitto in tre set la rumena Cristian. Bronzetti non riesce nell’impresa di eliminare la numero 1 al mondo Sabalenka, dovendo arrendersi in due set. Paolini-Cristian: la cronaca del match Paolini vince in tre set. Buona partenza della tennista toscana, che strappa subito il servizio all’avversaria e si difende bene nei propri turni di battuta, chiudendo 6-4 il primo set. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
I primi episodi di questa nuova stagione non deludono, introducendo una narrazione ricca di azione e dramma, in un mondo fantastico dove le dinamiche tra i personaggi maschili e femminili si intrecciano in modi sorprendenti. (SofiaOggi.com)
L'azzurra ha sconfitto in tre set la romena Jacqueline Cristian, numero 79 del ranking mondiale, conquistando l'accesso agli ottavi di finale. Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. (Corriere TV)
Jasmine Paolini è l’unica italiana ancora in corsa al BNP Paribas Open (Wta 1000 – 8.963.700 di montepremi), il Wta 1000 sui campi di Indian Wells. La toscana ha piegato 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian, numero 79 del mondo, qualificandosi agli ottavi di finale. (LAPRESSE)
Resta solo Jasmine Paolini a difendere i colori italiani sui campi di Indian Wells. È l’unica azzurra rimasta. (Il Fatto Quotidiano)
La 29enne tennista lucchese si è infatti sbarazzata in tre set (6 - 4; 3 - 6; 6 - 4) della rumena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La numero 6 del mondo ha conquistato il quarto turno con una vittoria sofferta contro la rumena Jaqueline Cristian , replicando il risultato del 2024, quando fu poi fermata dalla russa Anastasia Potapova . (ciociariaoggi.it)