Calciomercato Roma - Abraham vuole il Milan, i rossoneri provano a inserire Calabria

Calciomercato Roma - Abraham vuole il Milan, i rossoneri provano a inserire Calabria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Definito l'arrivo di Artem Dovbyk, sbarcato nella tarda mattinata di ieri ieri a Ciampino, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, dovrà lavorare anche ad alcune cessioni che possano portare soldi freschi e alleggerire il monte ingaggi, dopo gli arrivi di Le Fée, Ryan, Dahl Soulé e, in ultimo, proprio Dovbyk. L'indiziato numero uno a lasciare la Capitale è Tammy Abraham, chiuso proprio dall'arrivo dell'attaccante ucraino. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver ingaggiato Alvaro Morata come nuovo centravanti rossonero ed erede di Olivier Giroud, il Milan ha fatto capire di non voler fermarsi qui ma, anzi, di voler andare comunque a caccia anche di un altro attaccante che possa essere il vice della punta spagnola che arriverà a Milano solo fra qualche giorno. (Milan News)

Con due acquisti all'attivo - Alvaro Morata in attacco e Strahinja Pavlovic in difesa - il calciomercato rossonero è ben lontano dal considerarsi concluso. I rossoneri cercano con insistenza già da prima di luglio un terzino destro e anche uno o due centrocampisti. (Milan News)

MERCATO ROMA ABRAHAM BOVE – Se quella di Abraham è una cessione messa in conto dalla Roma, quella di Bove risponderebbe soltanto alle esigenze di fare cassa e alimentare il mercato in entrata. In entrambi i casi però, ci sono ancora vari dettagli da sistemare, con il centrocampista che lotterà fino all’ultimo per sudarsi la fiducia di De Rossi “Tammy il Milan”, per Bove permanenza ancora in forse (RomaNews)

Abraham Milan, QUELLO scambio PERDE quota! Giallorossi INFLESSIBILI, la novità

I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. (Calciomercato.com)

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)

Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Piovono infatti smentite sull’interesse dei giallorossi per il terzino italiano: la richiesta è di 25 milioni di euro. (Milan News 24)