Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Definito l'arrivo di Artem Dovbyk, sbarcato nella tarda mattinata di ieri ieri a Ciampino, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, dovrà lavorare anche ad alcune cessioni che possano portare soldi freschi e alleggerire il monte ingaggi, dopo gli arrivi di Le Fée, Ryan, Dahl Soulé e, in ultimo, proprio Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Questione di caratteristiche, che potrebbero scatenare un effetto domino nel mercato di Milan e Roma, società impegnate nei colloqui per condurre Tammy Abraham a Milano, su espressa richiesta di Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero. (Europa Calcio)

Abraham vuole solo il Milan. Calabria o Pubill per la fascia

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. La Roma in questa settimana si è presa la scena sul fronte del mercato: in pochi giorni sono arrivati Dahl, Soulé e Dovbyk. (Calciomercato.com)

Da spettatrice a regina. I Friedkin, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella trattativa per Dovbyk, hanno speso tanto. (ForzaRoma.info)