Juventus, giocherà contro Messi: svolta per la cessione di un big

Juventus, giocherà contro Messi: svolta per la cessione di un big
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

I bianconeri attendono di effettuare altre cessioni importanti dopo quelle di Huijsen e Soulè per sferrare un altro attacco nel mercato in entrata. La Juventus sta rimodulando la rosa ad immagine e somiglianza di Thiago Motta, il nuovo allenatore bianconero. Il tecnico italo brasiliano è stato molto chiaro con i reparti da migliorare e ringiovanire, oltre che con i calciatori che lui considera esuberi. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver concluso l'operazione Alvaro Morata, ormai tre settimane fa, il primo acquisto ufficiale di questa campagna estiva del club rossonero, la dirigenza del Milan non si vuole fermare qua e punta a portare a Paulo Fonseca anche un nuovo centravanti che possa completare il reparto e che possa agire, di fatto, da vice e riserva del centravanti spagnolo. (Milan News)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" (Milan News)

La redazione di Sport Mediaset fa il punto sul futuro di Tammy Abraham: "Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. (Napoli Magazine)

Calciomercato Roma, Abraham e Bove due nodi da sciogliere: i dettagli

La Roma ne chiede 25 per Abraham. Sprint per Emerson Royal (Milan News)

Abraham si allena e, nel frattempo, prepara le valigie. Comincia a mettere via anche qualche ricordo. A Roma, sponda giallorossa del Tevere, sono tanti i momenti con cui fare i conti. E forse conservare. (RomaForever.it)

MERCATO ROMA ABRAHAM BOVE – Se quella di Abraham è una cessione messa in conto dalla Roma, quella di Bove risponderebbe soltanto alle esigenze di fare cassa e alimentare il mercato in entrata. In entrambi i casi però, ci sono ancora vari dettagli da sistemare, con il centrocampista che lotterà fino all’ultimo per sudarsi la fiducia di De Rossi “Tammy il Milan”, per Bove permanenza ancora in forse (RomaNews)