Abraham vuole solo il Milan, possibile inserimento di Calabria nella trattativa

Abraham vuole solo il Milan, possibile inserimento di Calabria nella trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Vice morata L'attaccante inglese vuole ritrovare Tomori ma il club giallorosso spinge per una cessione a titolo definitivo Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. Avanza Tammy Abraham (foto sopra) per il ruolo di vice Morata. (il Giornale)

Abraham vuole solo il Milan. Calabria o Pubill per la fascia

Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. (Milan News)

Questione di caratteristiche, che potrebbero scatenare un effetto domino nel mercato di Milan e Roma, società impegnate nei colloqui per condurre Tammy Abraham a Milano, su espressa richiesta di Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero. (Europa Calcio)

I Friedkin, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella trattativa per Dovbyk, hanno speso tanto. Il ruolo della Roma in questo mercato è cambiato in breve tempo, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero, e la preoccupazione dei tifosi si è trasformata in euforia. (ForzaRoma.info)