Calciomercato Milan – Abraham, tempistiche e la richiesta della Roma: il punto

Calciomercato Milan – Abraham, tempistiche e la richiesta della Roma: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... Il Milan, come scrive 'Tuttosport', si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante che possa alternarsi con Alvaro Morata. Francesco Camarda, secondo il quotidiano, si potrebbe affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. La Roma, con l’arrivo di Dovbyk, ha trovato il suo titolare, ma per far partire Abraham servirà trovare con il Milan l’intesa economica sul cartellino. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. (Calciomercato.com)

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)

La Roma ne chiede 25 per Abraham. Sprint per Emerson Royal (Milan News)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata"

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri attendono di effettuare altre cessioni importanti dopo quelle di Huijsen e Soulè per sferrare un altro attacco nel mercato in entrata. (SpazioJ)

Dopo aver concluso l'operazione Alvaro Morata, ormai tre settimane fa, il primo acquisto ufficiale di questa campagna estiva del club rossonero, la dirigenza del Milan non si vuole fermare qua e punta a portare a Paulo Fonseca anche un nuovo centravanti che possa completare il reparto e che possa agire, di fatto, da vice e riserva del centravanti spagnolo. (Milan News)