Noah Okafor, il possibile asso nella manica del Milan per Abraham

Noah Okafor, il possibile asso nella manica del Milan per Abraham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di mettere sul piatto della trattativa per Abraham il cartellino di Noah Okafor Questione di caratteristiche, che potrebbero scatenare un effetto domino nel mercato di Milan e Roma, società impegnate nei colloqui per condurre Tammy Abraham a Milano, su espressa richiesta di Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero. Peculiarità tecniche, che potrebbero completare un reparto avanzato della Lupa assolutamente stravolto dagli arrivi di Dovbyk e Soulè, individuate in Noah Okafor, attaccante svizzero e probabile asso nella manica a disposizione del Diavolo per concludere l’affare Abraham. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

I Friedkin, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella trattativa per Dovbyk, hanno speso tanto. Da spettatrice a regina. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni" (Milan News)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata"

La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. (Calciomercato.com)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)