Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic"

Abraham nel mirino, il CorSera: Prima i rossoneri devono vendere Jovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. I nomi forti erano quelli di Niclas Fullkrug e di Tammy Abraham: nelle ultime ore è rimasto solamente quello dell'inglese, dopo che il tedesco sembra essere avviato verso il West Ham (Milan News)

Su altri media

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni" (Milan News)

Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)

Definito l'arrivo di Artem Dovbyk, sbarcato nella tarda mattinata di ieri ieri a Ciampino, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, dovrà lavorare anche ad alcune cessioni che possano portare soldi freschi e alleggerire il monte ingaggi, dopo gli arrivi di Le Fée, Ryan, Dahl Soulé e, in ultimo, proprio Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo

Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Piovono infatti smentite sull’interesse dei giallorossi per il terzino italiano: la richiesta è di 25 milioni di euro. (Milan News 24)

I bianconeri attendono di effettuare altre cessioni importanti dopo quelle di Huijsen e Soulè per sferrare un altro attacco nel mercato in entrata. (SpazioJ)

Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)