Roma, ora servono le cessioni. È Abraham il primo, poi gli altri: la sua preferenza, c'è un prezzo

Roma, ora servono le cessioni. È Abraham il primo, poi gli altri: la sua preferenza, c'è un prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Roma in questa settimana si è presa la scena sul fronte del mercato: in pochi giorni sono arrivati Dahl, Soulé e Dovbyk. I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Abraham si allena e, nel frattempo, prepara le valigie. Comincia a mettere via anche qualche ricordo. A Roma, sponda giallorossa del Tevere, sono tanti i momenti con cui fare i conti. E forse conservare. (RomaForever.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Juventus sta rimodulando la rosa ad immagine e somiglianza di Thiago Motta, il nuovo allenatore bianconero. Il tecnico italo brasiliano è stato molto chiaro con i reparti da migliorare e ringiovanire, oltre che con i calciatori che lui considera esuberi. (SpazioJ)

Abraham e Bove, ora la Roma cede

Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. (il Giornale)

Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. (Milan News)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. (Giallorossi.net)