Al via i preordini per la nuova Mazda6e elettrica. Prezzi competitivi da 43.850 eurotitle%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazda presenta la sua nuova berlina elettrica. Mazda6e è ora prenotabile presso le concessionarie. Gli utenti possono configurarla sul sito . La Casa automobilistica offre due varianti di propulsione. Il costo iniziale è di 43.850 euro. Questa cifra si riferisce all’allestimento Takumi. La versione Long Range Takumi Plus costa 47.100 euro. La Mazda6e ha una batteria da 68,8 kWh. Promette una percorrenza fino a 479 km. (QN Motori)
Ne parlano anche altri media
Berline in via di estinzione? Spazio solo a Suv e crossover? Non la pensano così in casa Mazda, dove da tempo hanno deciso di rilanciare le auto classiche, eleganti, comode e spaziose, puntando sulla formula stilistica nota come hatchback, ovvero sulla capacità di coniugare al meglio i canoni stilistici di una berlina e di una coupé. (Il Messaggero - Motori)
La 6e è la versione europea della Mazda EZ-6, presentata un anno fa al Salone di Pechino e destinata al mercato cinese. (La Stampa)
Mazda entra con decisione nel mercato delle berline elettriche con la nuova Mazda6e, un modello che unisce design sofisticato, tecnologia all’avanguardia e prestazioni entusiasmanti. Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Bruxelles, questa berlina di ultima generazione rappresenta un nuovo punto di riferimento per chi cerca un’esperienza senza compromessi. (ClubAlfa.it)

Sviluppata in collaborazione con il gigante cinese Changan, la nuova 6e mantiene il DNA estetico del marchio reinterpretandolo in chiave elettrica, con linee fluide, tecnologie avanzate e prestazioni superiori alla media della categoria. (Info Motori)
La Mazda 6e (qui per saperne di più) è una berlina lunga 492 cm bassa e filante, con forme eleganti e sportive, quasi da coupé. È disponibile solo con motore elettrico ed è una concorrente diretta della Volkswagen ID. (AlVolante)
Dopo il debutto al Salone dell’Auto di Bruxelles, la Mazda6e si presenta con due versioni, pensate per adattarsi a diverse esigenze di guida. La Standard monta una batteria da 68,8 kWh, che offre fino a 479 km di autonomia. (Adnkronos)