VIDEO Cerignola sotto i riflettori: Striscia la Notizia torna dopo il video shock del furto d’auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. L’inviato Pinuccio raccoglie le reazioni di cittadini e istituzioni. Cerignola ancora una volta protagonista, e non per una buona notizia. Dopo il recente servizio di Luca Abete sulle auto rubate e condotte nella cittadina da veri e propri “staffettisti” provenienti da tutta Italia, la troupe di Striscia la Notizia è tornata in città. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il consigliere Tommaso Sgarro di “Noi Comunità in Movimento” ha rilasciato un comunicato riguardo ai recenti furti d’auto a Cerignola, un fenomeno che da anni affligge la città. (StatoQuotidiano.it)
Vincenzo Specchio, Segretario della Lega Cerignola, ha diffuso una nota stampa in cui esprime preoccupazione per l’assenza di presidi di sicurezza e per il senso di abbandono percepito dalla comunità. (StatoQuotidiano.it)
Un furto d’auto in pieno giorno tra l’indifferenza generale: è quanto accaduto a Cerignola, in provincia di Foggia. Il video dell’incredibile mossa ha fatto rapidamente il giro del web: i malviventi, nella mattinata di lunedì 24 marzo, hanno rubato l’auto in pieno centro, riporta l’Immediato, non lontano dal distretto sociosanitario in una strada trafficata. (Il Fatto Quotidiano)
“È successo in pieno centro, davanti agli occhi increduli di decine di cittadini, a pochi passi dal distretto sociosanitario, quattro criminali incappucciati hanno bloccato il traffico per portare via una Mercedes alla luce del sole. (l'Immediato)
L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, quando i malviventi hanno preso di mira una Mercedes, di proprietà di un medico specialista che stava recandosi al suo ambulatorio. Furto d'auto in pieno giorno e davanti alla gente che passeggia (fonte: bitlive) (StatoQuotidiano.it)
Ordine del giorno del consigliere Manai e più su “Implementazione di percorsi tattili per non vedenti e ipovedenti” Interrogazione dei consiglieri Pedoni, Cadeddu e Usai su “Sistema di distribuzione dell’acqua dei Consorzi di bonifica” (SARdies.it)