Villasanta (Monza), coppia travolta da un’auto all’uscita del supermercato: morto 78enne, gravissima la moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

I coniugi erano appena usciti dal centro commerciale con i sacchetti della spesa in mano, quando il veicolo ha svoltato in direzione del maxi-store e li ha investiti Tragedia a Villasanta (Monza e Brianza) dove una coppia di anziani è stata travolta da un’auto all’uscita del supermercato “Il Gigante”. L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul colpo, mentre la moglie, di 71, è ricoverata in prognosi riservata. (Open)

Su altre fonti

La corsa disperata verso l'ospedale Non ce l'ha fatta il 78enne investito insieme alla moglie all'uscita dal supermercato di Villasanta: troppo gravi i traumi subiti nell'urto contro la macchina che ha travolto la coppia in via Vecellio nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 gennaio. (Prima Monza)

La moglie, 71 anni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Varese, anche lei in gravi condizioni. (Corriere Monza)

Un'auto ha travolto una coppia all'uscita di un supermercato a Villasanta (Monza) nella tarda mattinata del 4 gennaio. (Fanpage.it)

Coppia travolta vicino ad un centro commerciale: morto il marito, grave la moglie

La moglie, che tutti chiamano Rita, invece è stata portata con l’elisoccorso a Varese. Lui, Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, in provincia di Salerno, come la moglie, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Vimercate. (IL GIORNO)

La coppia è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada a Villasanta, in provincia di Monza, vicino a un centro commerciale. Un incidente fatale per Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, e che lasciato in condizioni disperate sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, conosciuta come Rita. (ilmattino.it)

Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (Quotidiano di Sicilia)