Meteo Modena, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre

Meteo Modena, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 11 Ottobre 2024: Le previsioni meteo per Modena del prossimo venerdì indicano un cielo prevalentemente sereno per gran parte della giornata, con la presenza di nubi sparse solo nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio. La temperatura massima raggiungerà i 21.4°C intorno alle ore 14:00, mentre la minima si attesterà sui 12.5°C intorno alle ore 06:00. L’umidità varierà tra il 63% e il 93%, con venti deboli provenienti principalmente da direzioni occidentali e settentrionali. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Piogge abbondanti, massima attenzione e già qualche disagio al traffico anche nella nostra provincia, soprattutto nelle ore di punta. Per tutta la giornata è atteso lo sfogo della perturbazione che sta colpendo il nord – ovest del nostro paese. (CremonaOggi)

La giornata inizierà con poche nuvole e temperature attorno ai 14.9°C. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 21.7°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)

La situazione nella mattinata di martedì 8 ottobre è in costante monitoraggio. Collegati in Rete 89 sindaci del territorio: «L’allerta è ancora rossa - emerge dall’incontro -, ma la situazione non ha causato problemi da nessuna zona della Bergamasca. (L'Eco di Bergamo)

Maltempo in arrivo: allerta rossa, vento e forti piogge su tutta la Bergamasca

Per Venerdì, il tempo a Brescia si presenterà inizialmente poco nuvoloso con un’umidità intorno all’88% e temperature che si aggireranno attorno ai 14 gradi. Durante la mattina, il cielo sarà parzialmente coperto con un aumento delle temperature fino a raggiungere i 20 gradi intorno alle 13:00. (Meteo Italia)

Avviso meteo: pericolosa fase di maltempo sull'Italia Avviso Meteo: quella di Martedì 8 Ottobre sarà una giornata campale sul fronte meteorologico, caratterizzata da fenomeni importanti e con il potenziale rischio di nubifragi e alluvioni lampo. (iLMeteo.it)

Scatta anche l'allerta rossa della protezione civile, sul territorio orobico e in particolare sulle Prealpi. Allerta rossa, ex uragano Kirk e vento forte (Prima Bergamo)