Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee La seconda giornata della convention nazionale repubblicana è iniziata a Milwaukee, Wisconsin. Dopo aver ufficialmente nominato Donald Trump e il senatore J.D. Vance come candidati per le elezioni di novembre, si discute ora di sicurezza con lo slogan "Make America Safe Again". Al centro del dibattito, temi come la criminalità e la sicurezza dei confini, con particolare attenzione ai reati commessi dai migranti irregolari. (La Stampa)

Su altre fonti

Negli Stati Uniti Donald Trump dopo l’attentato riceve il pieno sostegno dei repubblicani in Milwaukee. Servizio di Paolo Fucili Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa (TV2000)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Trump a Milwaukee per unire l'America (AGI - Agenzia Italia)

Polizia uccide uomo nei pressi del Convention Group

Milano, 16 lug. Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. (Io Donna)

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)