Lazio Porto, Tavares carica l'ambiente sui social in vista del match di Europa League - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Porto, l’ex Arsenal alla vigilia della partita di questa sera con i portoghesi carica l’ambiente con un bel post motivazionale Ci siamo, le chiacchiere e i discorsi della vigilia lasceranno definitivamente spazio al campo e la Lazio lo sa bene e vuole dare una chiara e netta risposta contro il Porto, per se e per le rivali della League Phase di Europa League. A caricare l’ambiente in vista della sfida con i portoghesi, ci pensa Tavares il quale con un bel post esprime cosi la sua energia e la sua adrenalina (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. Siamo comunque preparati per affrontarli e per batterli. Alla vigilia della partita in trasferta di Europa League contro la Lazio, Perez ha rilasciato alcune considerazioni sulla partita avvisando anche la squadra di Baroni (Lazio News 24)
Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. (Lazio News 24)
L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)
“Siamo consapevoli di aver bisogno di gare come questa; gare importanti contro avversari importanti. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Allenamento di rifinitura in corso per la Lazio di Marco Baroni in vista del big match di domani sera contro il Porto in Europa League. Per la sfida il tecnico biancoceleste avrà a disposizione praticamente tutta la rosa: la rifinitura si è aperta con Patric e Boulaye Dia che hanno svolto lavoro di attivazione a parte, ma entrambi si sono poi uniti regolarmente al resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)