Atalanta-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta-Udinese: le probabili formazioni Nella Dea è indisponibile Kolasinac, sostituito mercoledì a Stoccarda in Champions League a causa di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro; si aggiunge in infermeria anche De Ketelaere, sottoposto sabato a esami medici ed evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. Mister Gasperini in difesa potrebbe affidarsi a Kossounou dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ultima fatica prima della sosta per l’Atalanta, lanciata con 22 punti (tre in meno del Napoli capolista che oggi affronta l’Inter) e reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e da una striscia di otto risultati utili consecutivi dallo scorso 28 settembre, con sei successi e due pareggi, includendo la Champions. (Quotidiano Sportivo)

“Siamo rimasti particolarmente colpiti da quello che la sua squadra (Legia Varsavia, nda) faceva: era corta, aggressiva, propositiva, votata all’attacco, e giocava così anche in trasferta”: nelle parole del Group Technical Director Gianluca Nani, in una recente intervista a Ultimo Uomo, è incastonata la forma ideale dell’Udinese di Runjaić. (L'Eco di Bergamo)

L'uomo in più che potrebbe dare una mano a stravolgere il destino nerazzurro. Il giocatore in grado di scardinare le difese chiuse a doppia, spesso a tripla mandata. Ma soprattutto un centrocampista corteggiato da molte, ma arrivato a Bergamo per sposare un progetto e fare la differenza: il lunch match contro l'Udinese, sua ex squadra, può essere l'ennesimo trampolino per Lazar Samardzic, già entrato nei meccanismi di un'Atalanta che da inizio a stagione è riuscita a sorprendere chiunque. (TUTTO mercato WEB)

Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni uffficiali

I nerazzurri ospiteranno in casa propria l’Udinese, reduce da due sconfitte (contro Venezia e Juventus) e quindi in cerca di riscatto. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Udinese. (Oggi Sport Notizie)

La partita tra l'Atalanta e l'Udinese, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Una gara da vincere, per dare continuità alle cinque vittorie consecutive, ma soprattutto per agganciare momentaneamente il Napoli e mettere pressione anche all'Inter. (Tuttosport)