Fiorentina, Palladino esalta la viola: "Allenare questa squadra è bellissimo”

Fiorentina, Palladino esalta la viola: Allenare questa squadra è bellissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una vittoria serviva per rimanere in scia di Inter e Atalanta e una vittoria, la settima di fila, è arrivata per la Fiorentina in campionato. Aggettivi quasi finiti per la squadra gigliata, cinica e spietata in una giornata che poteva essere complicata. Il gol di Adli ha stappato la partita, quello di Kean l'ha chiusa nella ripresa. In mezzo un altro prodigio di De Gea, autore di tre parate ravvicinate nello spazio di pochi secondi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (L'Interista)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori" Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico viola Raffaele Palladino, però, intervistato da DAZN preferisce che i suoi ragazzi si concentrino prima sull'impegno europeo col Pafos: "È una bella soddisfazione. (Fcinternews.it)

Fiorentina, Palladino: “Soddisfatto dei miei ragazzi. Complimenti al Como”

COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

"I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. (Fantacalcio ®)