Violamania: questa Fiorentina non ha punti deboli. E il reale obiettivo lo sapremo tra poco|Serie A

Violamania: questa Fiorentina non ha punti deboli. E il reale obiettivo lo sapremo tra poco|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Per chi non lo conoscesse, Ciuffi (scomparso nel 2013) era un tifoso ed un personaggio amatissimo a Firenze. Incrollabile ottimista e personalità straordinaria, Ciuffi era deputato ad annodare la prima sciarpa viola al collo dei nuovi acquisti e sognava, un giorno, di festeggiare il terzo scudetto della storia viola. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Advertisement Era uno dei prospetti più importanti del calcio italiano, Moise Kean ha appena 24 anni e ha già indossato maglie importanti, ultima fra le tante ovviamente la sua Fiorentina, squadra che sta conquistando i tifosi viola gol dopo gol. (Il Corriere del Pallone)

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference"

In between, another prodigy from De Gea, author of three quick saves in the space of a few seconds. A victory was needed to stay in the wake of Inter and Atalanta and a victory, the seventh in a row, has arrived for Fiorentina in the championship. (Quotidiano Sportivo)

Su di lui è stato fatto un grande lavoro. Io non guardo solo quello. (Tutto Juve)

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)