Palladino: "Gudmundsson rientra in settimana, in campo con l'Inter o in Coppa Italia. Europa alta? I ragazzi sono ambiziosi e vogliono giocarsela con tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: "Oggi non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, ho fatto i complimenti a Fabregas perché sapevamo che era una squadra ferita e si poteva chiudere. E’ stata una partita un po’ sporca, a me non piace fare queste prestazioni ma il risultato avvalora ulteriormente questo gruppo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
In between, another prodigy from De Gea, author of three quick saves in the space of a few seconds. A victory was needed to stay in the wake of Inter and Atalanta and a victory, the seventh in a row, has arrived for Fiorentina in the championship. (Quotidiano Sportivo)
Il Como ci ha messo in difficoltà, loro sono una buona squadra. Queste le sue parole: "Sono contento, oggi non abbiamo fatto una bellissima partita. (Firenze Viola)
La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. Ma intanto il tecnico dei toscani può dirsi orgoglioso: “I ragazzi hanno due cose fondamentali. (Sport Mediaset)