Fiorentina, Palladino praises the Viola: "Coaching this team is beautiful"

Fiorentina, Palladino praises the Viola: Coaching this team is beautiful
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A victory was needed to stay in the wake of Inter and Atalanta and a victory, the seventh in a row, has arrived for Fiorentina in the championship. Adjectives are almost finished for the lily team, cynical and ruthless on a day that could have been complicated. Adli's goal opened the game, Kean's closed it in the second half. In between, another prodigy from De Gea, author of three quick saves in the space of a few seconds. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Ma intanto il tecnico dei toscani può dirsi orgoglioso: “I ragazzi hanno due cose fondamentali. (Sport Mediaset)

"Oggi non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, ho fatto i complimenti a Fabregas perché sapevamo che era una squadra ferita e si poteva chiudere. E’ stata una partita un po’ sporca, a me non piace fare queste prestazioni ma il risultato avvalora ulteriormente questo gruppo. (fiorentinanews.com)

Como-Fiorentina, Palladino: "La mia squadra ha motivazione e valori"

Ma questa vittoria fa capire i valori e le motivazioni di questa squadra. Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. (Firenze Viola)

Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo una sosta, dopo tanti complimenti. Inter? Dobbiamo prima pensare alla sfida di Conference" (Sky Sport)