PALLADINO, Testa alla Conference. Rientro Gud...

PALLADINO, Testa alla Conference. Rientro Gud...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. Queste le sue parole: "Sono contento, oggi non abbiamo fatto una bellissima partita. Il Como ci ha messo in difficoltà, loro sono una buona squadra. Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. Ma questa vittoria fa capire i valori e le motivazioni di questa squadra. (Firenze Viola)

Su altri media

Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. "I ragazzi hanno motivazione e valori. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Palladino: "Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo. Inter? Prima l'Europa" Domenica prossima c'è l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

In between, another prodigy from De Gea, author of three quick saves in the space of a few seconds. A victory was needed to stay in the wake of Inter and Atalanta and a victory, the seventh in a row, has arrived for Fiorentina in the championship. (Quotidiano Sportivo)

Pochissimi segnano più di Kean in Europa: i dati dell'attaccante della Fiorentina sono da bomber puro

Motivazioni e valori. Una posizione con cui la Viola flirta ormai da settimane e che si gode in attesa del match tra Napoli e Roma. (Sport Mediaset)

"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" (Viola News)

La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. (Goal Italia)