Palladino, dobbiamo lavorare partita dopo partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le partite in Serie A non sono mai facili: noi siamo Beltràn che rincorre i centrocampisti, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Potrei andare avanti e citarli tutti. Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. "Dobbiamo goderci la serata e poi pensare alla gara di Conference League contro il Paphos (Tuttosport)
Su altri media
Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. (Sport Mediaset)
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" (Viola News)
Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, sono allenati bene, non è stata la miglior partita dal punto vista tecnico, non mi piace fare queste prestazione ma è la grande prova dei nostri valori e della nostra motivazione, l’emblema è Beltran che rincorre come i centrocampisti e prende l’unica ammonizione, De Gea para come un ventenne, Sottil che fa l’assist, Colpani che difende". (Calciomercato.com)
PARTITA – Raffaele Palladino e la Fiorentina hanno vinto per 2-0 contro il Como salendo al primo posto a pari punti con Atalanta e Inter. L’allenatore ha iniziato così la conferenza stampa: «Oggi non abbiamo fatto una bella partita. (Inter-News)
Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori" (DerbyDerbyDerby)
Fiorentina forza sette: la Viola ha conquistato un'altra vittoria contro il Como e al momento è salita al primo posto in classifica a pari punti con Inter e Atalanta. Un'altra prestazione di livello che porta la firma di Kean (nona rete in campionato) anche se Palladino nel post partita non si è fatto prendere dalla maschera del gol e ha analizzato la sua partita con lucidità. (Tuttosport)