Fiorentina, Palladino: "Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo. Inter? Prima l'Europa"

Fiorentina, Palladino: Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo. Inter? Prima l'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Palladino: "Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo. Inter? Prima l'Europa" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. Adesso la testa alla partita di Conference League". Domenica prossima c'è l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)

Ma questa vittoria fa capire i valori e le motivazioni di questa squadra. Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. (Firenze Viola)

Moise Kean, il nuovo bomber della Fiorentina

"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Per chi non lo conoscesse, Ciuffi (scomparso nel 2013) era un tifoso ed un personaggio amatissimo a Firenze. (Calciomercato.com)

Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)

Moise Kean, la carriera Advertisement (Il Corriere del Pallone)