VIDEO – Palladino avvisa: “Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo”

VIDEO – Palladino avvisa: “Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" "I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)

In volo costante. Perché dai viola emerge prepotente la sensazione di forza granitica, che ha pure l’effetto di irretire gli avversari, di togliere loro fiducia con il passare dei minuti. (Corriere Fiorentino)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

FIORENTINA, PALLADINO: "NOI SIAMO BELTRAN E SOTTIL, CONTINUIAMO COSÌ"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. (Sport Mediaset)