Pochissimi segnano più di Kean in Europa: i dati dell'attaccante della Fiorentina sono da bomber puro

Pochissimi segnano più di Kean in Europa: i dati dell'attaccante della Fiorentina sono da bomber puro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. L'avvio di stagione di Moise Kean è quello di un grande giocatore: l'attaccante della Fiorentina ha già realizzato nove goal in 12 partite di Serie A. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

"Le partite in Serie A non sono mai facili: noi siamo Beltràn che rincorre i centrocampisti, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. (Tuttosport)

Con naturalezza, qualità e pazienza i viola continuano a macinare punti, vittorie in trasferta, e lo fanno sembrare semplice, perfino scontato. Senza cedimenti o vertigini. (Corriere Fiorentino)

Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, sono allenati bene, non è stata la miglior partita dal punto vista tecnico, non mi piace fare queste prestazione ma è la grande prova dei nostri valori e della nostra motivazione, l’emblema è Beltran che rincorre come i centrocampisti e prende l’unica ammonizione, De Gea para come un ventenne, Sottil che fa l’assist, Colpani che difende". (Calciomercato.com)

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference"

"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Per chi non lo conoscesse, Ciuffi (scomparso nel 2013) era un tifoso ed un personaggio amatissimo a Firenze. (Calciomercato.com)

Queste le parole di Vincenzo Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria sul Como, la settima consecutiva in campionato. Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)