Fiorentina, Palladino: "Crescita di Kean? Ha sofferto, ora raccoglie i frutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. Però si guarda il gol. Io non guardo solo quello. Su di lui è stato fatto un grande lavoro. Ma il merito è soprattutto suo perché si è messo a disposizione, ha sofferto e ora raccoglie i frutti. Può e deve continuare a crescere". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. (Firenze Viola)
Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. (DerbyDerbyDerby)
COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Le partite in Serie A non sono mai facili: noi siamo Beltràn che rincorre i centrocampisti, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. (Tuttosport)