Fiorentina, Palladino: "Unione e spirito di squadra, abbiamo creato qualcosa di meraviglioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. Una posizione con cui la Viola flirta ormai da settimane e che si gode in attesa del match tra Napoli e Roma. Ma intanto il tecnico dei toscani può dirsi orgoglioso: “I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. (Sport Mediaset)
Su altre testate
"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Per chi non lo conoscesse, Ciuffi (scomparso nel 2013) era un tifoso ed un personaggio amatissimo a Firenze. (Calciomercato.com)
PARTITA – Raffaele Palladino e la Fiorentina hanno vinto per 2-0 contro il Como salendo al primo posto a pari punti con Atalanta e Inter. L’allenatore ha iniziato così la conferenza stampa: «Oggi non abbiamo fatto una bella partita. (Inter-News)
successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. Inevitabilmente soddisfatto del lavoro dei suoi uomini Raffaele Palladino, che ha parlato nel post-partita del percorso che sta facendo la squadra: "I ragazzi hanno due cose fondamentali. (DerbyDerbyDerby)
Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. L'avvio di stagione di Moise Kean è quello di un grande giocatore: l'attaccante della Fiorentina ha già realizzato nove goal in 12 partite di Serie A. (Goal Italia)
Moise Kean, la carriera Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Domenica prossima c'è l'Inter. Fiorentina, Palladino: "Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo. Inter? Prima l'Europa" (TUTTO mercato WEB)