Palladino: “Cosa filtra sul ritorno in campo di Gudmundsson! De Gea, Biraghi e Kean non ha…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Gudmundsson ha un piano di rientro per questa settimana, speriamo vada tutto liscio ma ha lavorato bene e si deve solo ricondizionare. Proviamo a recuperarlo per l'Inter e lo speriamo, o al massimo per la Coppa Italia". INFORTUNATI - "Come ho sempre detto ho bisogno di tutti. Dobbiamo recuperare tutti. Adesso che è rientrato Pongracic siamo felici. Speriamo di riavere preso a disposizione anche Richardson e Biraghi che ha avuto un problemino al polpaccio ma dovrebbe essere a posto. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)
Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Dobbiamo continuare così". (Sport Mediaset)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. (Firenze Viola)
Può e deve continuare a crescere". Ma il merito è soprattutto suo perché si è messo a disposizione, ha sofferto e ora raccoglie i frutti. (Tutto Juve)
Come ricorda la redazione di , infatti, il numero 20 viola, considerando tutte le competizioni da inizio ottobre a oggi, è secondo solo a grandi marcatori europei come Robert Lewandowski (13 gol), Harry Kane (10) e Vinícius Júnior (9), tra i giocatori delle squadre dei maggiori cinque campionati. (Firenze Viola)