Fiorentina, un volo esaltante senza vertigini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In volo costante. Senza cedimenti o vertigini. La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. Con naturalezza, qualità e pazienza i viola continuano a macinare punti, vittorie in trasferta, e lo fanno sembrare semplice, perfino scontato. Perché dai viola emerge prepotente la sensazione di forza granitica, che ha pure l’effetto di irretire gli avversari, di togliere loro fiducia con il passare dei minuti. (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (L'Interista)
Il gol di Adli ha stappato la partita, quello di Kean l'ha chiusa nella ripresa. Aggettivi quasi finiti per la squadra gigliata, cinica e spietata in una giornata che poteva essere complicata. (Quotidiano Sportivo)
COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La Fiorentina vince anche a Como, ottiene il settimo successo consecutivo e va a raggiungere Atalanta e Inter a quota 28, regalandosi quindi uno scontro che più al vertice non si può domenica prossima al Franchi quando sarà ospite la squadra di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
"I ragazzi hanno motivazione e valori. Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. (Sport Mediaset)
Sulla partita (Fantacalcio ®)