Fiorentina, Palladino: “Soddisfatto dei miei ragazzi. Complimenti al Como”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori" Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. Inevitabilmente soddisfatto del lavoro dei suoi uomini Raffaele Palladino, che ha parlato nel post-partita del percorso che sta facendo la squadra: "I ragazzi hanno due cose fondamentali. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. Però si guarda il gol. (Tutto Juve)
La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. Perché dai viola emerge prepotente la sensazione di forza granitica, che ha pure l’effetto di irretire gli avversari, di togliere loro fiducia con il passare dei minuti. (Corriere Fiorentino)
Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)
INFORTUNATI - "Come ho sempre detto ho bisogno di tutti. Dobbiamo recuperare tutti. Adesso che è rientrato Pongracic siamo felici. Speriamo di riavere preso a disposizione anche Richardson e Biraghi che ha avuto un problemino al polpaccio ma dovrebbe essere a posto. (SOS Fanta)