Moise Kean, il nuovo bomber della Fiorentina

Moise Kean, il nuovo bomber della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Era uno dei prospetti più importanti del calcio italiano, Moise Kean ha appena 24 anni e ha già indossato maglie importanti, ultima fra le tante ovviamente la sua Fiorentina, squadra che sta conquistando i tifosi viola gol dopo gol. Moise Kean, la carriera L’attaccante nato a Vercelli debutta in Serie A all’età di 16 anni, il 19 Novembre del 2016 con la maglia della Juventus contro il Pescara e dopo qualche giorno debutta anche in Champions League coronando il sogno di ogni calciatore. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. (Tuttosport)

Dobbiamo continuare così". Queste le parole di Vincenzo Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria sul Como, la settima consecutiva in campionato. (Sport Mediaset)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Palladino: "Crescita di Kean? Ha sofferto, ora raccoglie i frutti"

Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo una sosta, dopo tanti complimenti. Inter? Dobbiamo prima pensare alla sfida di Conference" (Sky Sport)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori" successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. (DerbyDerbyDerby)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. Su di lui è stato fatto un grande lavoro. (Tutto Juve)