Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. Adesso la testa alla partita di Conference League. Settimana prossima c'è l'Inter? Le vittorie sono belle e vanno prese con la giusta mentalità. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico viola Raffaele Palladino, però, intervistato da DAZN preferisce che i suoi ragazzi si concentrino prima sull'impegno europeo col Pafos: "È una bella soddisfazione. (Fcinternews.it)
Advertisement L’attaccante nato a Vercelli debutta in Serie A all’età di 16 anni, il 19 Novembre del 2016 con la maglia della Juventus contro il Pescara e dopo qualche giorno debutta anche in Champions League coronando il sogno di ogni calciatore. (Il Corriere del Pallone)
La Fiorentina ha vinto anche oggi contro il Como con il risultato di 2-0. Raffaele Palladino in conferenza stampa anticipa il match della settimana prossima contro l’Inter. (Inter-News)
"I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. (Fantacalcio ®)
COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Come ricorda la redazione di , infatti, il numero 20 viola, considerando tutte le competizioni da inizio ottobre a oggi, è secondo solo a grandi marcatori europei come Robert Lewandowski (13 gol), Harry Kane (10) e Vinícius Júnior (9), tra i giocatori delle squadre dei maggiori cinque campionati. (Firenze Viola)