Sinner e Seal, abbraccio in campo agli Us Open: come nasce l'amicizia tra i due

Sinner e Seal, abbraccio in campo agli Us Open: come nasce l'amicizia tra i due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'abbraccio con il suo team, il bacio con la compagna Anna Kalinskaya, ma anche un altro splendido abbraccio, quello che non ti aspetti, o forse sì. Tra i tifosi vip di Jannik Sinner ecco spuntare anche il cantante britannico Seal, uno che quando c'è lo Us Open cerca di non perdersi una partita. Un'amicizia, quella tra Seal e Sinner, che va avanti da un paio d'anni grazie a un amico in comune che li ha fatti conoscere: «Jannik dimostra che si può avere tutto, essere in cima al mondo e avere ancora compassione, equilibrio, amore e comprensione della fortuna della propria posizione - queste le parole di Seal dopo la finale vinta contro Fritz -, e quindi usarla nel modo più positivo e bello». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Seal, di suo, è un grande appassionato di tennis. L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. (Corriere del Ticino)

I giorni della celebrazione. Una meritatissima celebrazione. Il celebrato ovviamente è Jannik Sinner, l'azzurro che ha vinto contro tutto e contro tutti gli Us Open: in finale ha liquidato in tre set il padrone di casa, Taylor Fritz, in un match senza storia. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è il re del mondo del tennis, ora non ce n’è per nessuno, o almeno così sembra dopo la vittoria allo Us Open. (MOW)

Jannik Sinner, Anna Kalinskay e quel bacio che vale più di molte parole

Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open (Io Donna)

Seal, nato Henry Olusegun Adeola Samuel a Londra nel 1963, è un cantante e compositore di fama mondiale. Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. (Virgilio)

Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)