Renault debutta nel mondo delle moto

Renault debutta nel mondo delle moto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote ECONOMIA

Renault ha appena presentato al Salone di Parigi la nuova auto elettrica Renault 4 E-Tech. Un ritorno attesissimo dai francesi, per i quali la R4 rappresenta un simbolo come può essere in Italia la Fiat 500. Per questo assieme alla nuova auto sono state presentate 4 collaborazioni esclusive con start-up francesi del settore della mobilità sostenibile, tutte ispirate alla Renault 4 E-Tech. L'obiettivo è sottolineare la "francesità" della nuova auto e l'impegno di Renault verso una mobilità più intelligente. (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

Erano state pubblicate le prime immagini nelle scorse settimane, ma finalmente è arrivato il lancio ufficiale di Renault 4 E-Tech Electric al Salone dell’Auto di Parigi. Lo storico modello della Casa francese torna di nuovo in vita sotto forma di crossover completamente elettrico, dalle forme moderne ma, allo stesso tempo, dal sapore retrò. (Info Motori)

Se nel 1961 la Renault 4 era l'auto per tutti, la nuova E-Tech Electric vuole essere l'auto elettrica per tutti. La Renault 4 è pronta a tornare, oltre trenta anni dopo la fine della sua produzione e più di sessanta dall'uscita del modello originale, che con oltre 8 milioni di esemplari costruiti è la Renault più diffusa di sempre. (GQ Italia)

Per dare una spinta alle vendite delle auto elettriche bisogna pizzicare le corde dell’emozione. (AlVolante)

Citroen C3 e Grande Panda ora tremano: dall’Europa un nuovo B-SUV con un motore potentissimo, ha un nome iconico

Con il lancio di questa nuova auto elettrica, il Marchio della Losanga conferma la sua volontà di proseguire sulla strada dell’elettrico democratizzando le EV. Rende omaggio alla storica antenata, della prima generazione di Renault 4 sono stati venduti oltre 8 milioni di unità in cinque continenti. (Adnkronos)

Abbiamo raddoppiato l’offerta in due settori strategici, che fanno volume. Ci può parlare delle nuova crossover 4 e dell’utilitaria 5, cosa rappresentano per Renault? (AlVolante)

La Renault è tornata a fare la voce grossa sul mercato con una serie di modelli storici reinterpretati in chiave moderna. Ora è il turno della nuova 4. (QuattroMania)