Il Gala d'Oro di Fieracavalli incanta ancora una volta il pubblico VIDEO

Il Gala d'Oro di Fieracavalli incanta ancora una volta il pubblico VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TG Verona INTERNO

Fiore all’occhiello del divertimento targato Fieracavalli, il Gala d’Oro è lo spettacolo di arte equestre che accende le notti veronesi. Ieri, 7 novembre la prima; si ripete sabato 9 novembre: caroselli, dressage e lavori in libertà si fonderanno con musica, danza e teatro equestre, grazie ad alcuni dei nomi più noti e amati dalla comunità equestre internazionale. Un centinaio di cavalli e dieci numeri corali che hanno incantato i presenti. (TG Verona)

Ne parlano anche altri media

Roma, 7 nov. E’ l’analisi della Coldiretti diffusa in occasione dell’inaugurazione di Fieracavalli a Verona, dove è stata allestita un grande fattoria didattica dedicata ai bambini, con la presenza del presidente nazionale Ettore Prandini. (Agenzia askanews)

Il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, e il governatore della Regine Veneto, Luca Zaia, sono saliti in sella a due cavalli, per posare davanti a fotografi e giornalisti, nel giorno dell'inaugurazione di Fieracavalli a Verona. (Tiscali Notizie)

Fieracavalli: tra i premiati da Lollobrigida c’è il “Governatore-Cavaliere”. (veronaoggi.it)

Fieracavalli, Zaia "Verona il più grande centro ippico del mondo"

«Un evento straordinario dal punto di vista dei numeri e della forza di rappresentare un pezzo della nostra economia» ha esordito il ministro dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida, sempre presente alla manifestazione fin dal suo primo anno di mandato. (Corriere della Sera)

A Fieracavalli, il punto di incontro Parlanti per atleti, ambassador e curiosi è presso il Padiglione 6 – stand D2-D3. #adv #bv (Equestrian Insights)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Verona oggi si riconferma il più grande centro ippico del mondo ospitando la 126^ edizione di Fieracavalli, affermando, altresì, il Veneto come destinazione privilegiata per il turismo equestre grazie alle sue ippovie e a un settore equestre in forte espansione. (CremonaOggi)