Matteo Berrettini al terzo turno a Miami: rimonta su Gaston

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il romano parte male e poi rimonta: al terzo turno troverà Zizou Bergs che si è liberato di Rublev Foto di Ray Giubilo Matteo Berrettini approda al terzo turno del Masters 1000 di Miami. In mezzo alla moria delle teste di serie che ha visto eliminati tra gli altri anche Rune, Rublev e Draper, il romano è riuscito a rimontare contro il qualificato francese Hugo Gaston con il punteggio di 4-6 6-3 6-3. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Dopo le uscite di Darderi, Arnaldi e Sonego , salva la giornata del tennis italiano maschile al Masters 1000 di Miami solo Matteo Berrettini. Berrettini si è imposto infatti sul francese col punteggio di 4-6 6-3 6-3 in 2 ore di partita, ribaltando un primo set nato male e trovando così una vittoria importante. (Eurosport IT)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 4-6, 6-3, 6-3. (Quotidiano del Sud)

Ottima partita di Berrettini che supera Gaston in rimonta e avanza al Miami Open 2025 Questo importante successo ha anche un valore speciale per lui, dato che si tratta della sua prima vittoria in carriera nel torneo della Florida. (News Sports)

Vittoria al debutto nel Masters 1000 di Miami per Matteo Berrettini che, dopo il "bye" nel primo turno, ha fatto il suo esordio nel torneo della Florida contro il francese Hugo Gaston centrando un successo che gli ha permesso di guadagnarsi un posto ai sedicesimi dove affronterà il giovane belga Zizou Bergs che ha eliminato la testa di serie numero 8 Andrey Rublev. (Fanpage.it)

Matteo Berrettini ottiene la prima vittoria in carriera al Masters 1000 di Miami. Il tennista romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti il francese Hugo Gaston in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 6-3. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini torna a vincere. Il tennista azzurro, dopo tre sconfitte in altrettante partecipazioni nel main draw di Miami, ha iniziato il proprio Masters 1000 centrando il primo successo della carriera sul cemento della Florida contro il lucky loser francese Hugo Gaston, n. (OglioPoNews)